Trasformiamo il tuo sorriso in una fonte di felicità e benessere

Il nostro impegno è quello di regalarti il sorriso che desideri, perché un sorriso sano e armonico non è solo un capriccio estetico, ma un trattamento medico essenziale per la tua salute psicofisica. Rivolgendoti a noi, potrai esprimere la tua felicità con orgoglio e sicurezza, migliorando la tua qualità di vita.

Il servizio di eccellenza che lo studio mette a disposizione da oltre 30 anni si è sempre basato sull'utilizzo di tecnologie all’avanguardia e su un team di professionisti specializzati in tutti i trattamenti della moderna odontoiatria. Grazie alla continua ricerca delle soluzioni più innovative, garantiamo ai nostri pazienti un'esperienza di cura impeccabile, affidabile e personalizzata.

Sei qui perchè...

Siamo fieri di offrire trattamenti all'avanguardia per rispondere alle esigenze specifiche di ciascun paziente, con l'obiettivo di migliorare la loro salute orale e la loro qualità della vita

Vuoi tornare a masticare con denti fissi?

Masticare con denti mobili è un vero fastidio: l'inconveniente di doverli rimuovere ad ogni pasto, la costante preoccupazione di doverli ricollocare nel modo giusto per parlare senza imbarazzo, il rischio di fastidiosi dolori alle gengive. C'è una soluzione più permanente e confortevole?

Vuoi avere un sorriso perfetto e naturale?

Se desideri denti splendidi, sappi che è possibile! Nel nostro studio odontoiatrico, offriamo soluzioni estetiche all'avanguardia e minimamente invasive, ideali per trasformare il tuo sorriso e darti un'immagine più radiosa. Non perdere tempo: concediti il sorriso dei tuoi sogni e vivi la vita con più sicurezza e serenità!

Cerchi Specialisti per le cure dei tuoi figli?

La salute dentale dei tuoi figli è importante quanto la loro salute generale. Presso il nostro studio dentistico siamo orgogliosi di offrire cure dentistiche di alta qualità per i bambini di tutte le età. Ambienti dedicati e personale specializzato nella gestione anche dei più piccoli. Per i bambini sono previsti anche percorsi di preparazione

Vuoi uno studio moderno e all’avanguardia?

La tecnologia sta rivoluzionando il modo in cui i dentisti curano i propri pazienti, rendendo i trattamenti più precisi, efficienti e confortevoli. Se stai cercando uno studio dentistico moderno con tecnologie all'avanguardia, sei nel posto giusto. Scoprirai una realtà ideale per affrontare terapie senza stress.

Puoi fissare una prima visita

Il nostro personale ti aiuterà nell'organizzare il primo incontro con i nostri specialisti. Potrai fare tutte le domande che vuoi e scegliere il giorno e l'ora più comodi per te e la tua famiglia

Dentista Settimo Milanese - Studio Dentistico My Smile

Indirizzo: Via Antonio Gramsci, 65, 20019 Settimo Milanese (MI)

Prenotazioni telefoniche al Tel: 02 3350 1818

Studio Dentistico My Smile, una storia di eccellenza lunga 30 anni

Da oltre tre decenni, il nostro studio dentistico nel cuore di Settimo Milanese è sinonimo di qualità e affidabilità. Fondato nel 1990 dal Dottor Andrea Ferrari, con l’obiettivo di fornire ai pazienti cure dentali di altissimo livello.

Grazie alla fiducia ed al sostegno dei nostri pazienti, lo Studio è cresciuto e si è evoluto nel tempo, consolidando la sua reputazione e rendendo necessario il trasferimento, nel 2006, nella sede più ampia e moderna di Via Gramsci. Qui, disponiamo di oltre 200 metri quadri di spazio, immersi in un ambiente elegante e riservato.

MySmile, oggi, è sinonimo di avanguardia e prestigio.

Il nostro studio è dotato delle più moderne installazioni e tecnologie, garantendo ai nostri pazienti trattamenti avanzati e confortevoli. Ma la passione per la salute dentale e il benessere dei nostri pazienti va oltre le attrezzature all'avanguardia: l'ambiente accogliente ed elegante dello studio dentistico è stato progettato per creare un'atmosfera rilassante e piacevole, in cui ogni paziente può sentirsi a proprio agio e al sicuro.

L'attenzione al dettaglio, l'esperienza accumulata negli anni e la professionalità del nostro team sono il cuore pulsante del successo di MySmile. Ci impegniamo costantemente per mantenere il nostro studio al passo coi tempi e offrire a ciascun paziente il miglior trattamento possibile.

Se stai cercando uno studio dentistico di fiducia, moderno ed elegante, non esitare a contattarci e prenotare una visita. Unisciti alla nostra famiglia di pazienti soddisfatti e scopri il motivo per cui MySmile è la scelta giusta per il tuo benessere dentale. Ti aspettiamo!

Nel nostro studio operano professionisti specializzati nei trattamenti di riabilitazione implantare e disponiamo inoltre dei più moderni sistemi di diagnostica digitale che ci permettono di eseguire interventi rapidi, indolori ed in completa sicurezza

Se vuoi parlare con la segreteria puoi farlo comodamente telefonando allo Studio Dentistico MySmile di Settimo Milanese (Milano).

Cosa pensano i pazienti
dello Studio Dentistico MySmile?

Puntiamo sempre all’eccellenza ed è per questo che la soddisfazione dei nostri pazienti è fondamentale. Ecco i motivi più comuni delle persone che come te decidono di rivolgersi a noi con fiducia.

Recensioni dei pazienti Studio MySmile

La soddisfazione dei nostri pazienti è il nostro maggior vanto! Siamo lo studio dentistico più consigliato del territorio con oltre 400 recensioni positive

Casi Clinici Documentati e Disponibili

Centinaia di casi di successo documentati per aiutare i pazienti nella scelta della migliore soluzione possibile, puntando sempre alla naturalezza

Gestione dei Fondi assicurativi

Offriamo una esperienza pluriennale nella gestione delle pratiche con fondi assicurativi, sollevando il paziente da ogni incombenza.

Finanziamenti e Agevolazioni

Offriamo modalità di pagamento flessibili per ogni tipo di esigenza; finanziamenti a tasso zero, pagodil e dilazioni personalizzate.

Tradizione e sicurezza

In un panorama dove studi dentistici aprono e chiudono all’interno di supermercati, il nostro Studio è punto di riferimento del territorio da oltre 30 anni

Costante Innovazione e Ricerca

Investiamo continuamente nelle tecnologie più evolute per migliorare l’esperienza di cura dei nostri pazienti

La Tecnologia al servizio del tuo sorriso

Garantiamo la qualità dei nostri lavori dentali

Siamo orgogliosi di offrire ai nostri pazienti i migliori servizi dentali possibili. La nostra priorità è la tua salute dentale, e per questo motivo ci impegniamo a garantire la qualità e la durata dei nostri trattamenti.

Siamo così sicuri della qualità dei nostri servizi che offriamo una garanzia del 100% su tutti i nostri lavori dentali. Se non sei soddisfatto del risultato dei nostri lavori, ci impegniamo a trovare una soluzione per soddisfare le tue esigenze.

La nostra garanzia è la testimonianza del nostro impegno per fornire ai nostri pazienti i migliori servizi dentali possibili. Siamo qui per aiutarti a mantenere la salute dei tuoi denti, e la nostra garanzia è la prova della nostra fiducia nel nostro lavoro.

Scegli il nostro Studio Dentistico per i tuoi bisogni dentali, e scegli la tranquillità di avere a disposizione i migliori servizi dentali garantiti.

Prenotazioni Telefoniche al numero: Tel: 02 3350 1818

Direttore Sanitario Dr Michele Inzaghi - Ordine dei Medici e degli odontoiatri di Milano N°4276

Smile Care SRL
Indirizzo: Via Antonio Gramsci, 65, 20019 Settimo Milanese (MI)
Tel: 02 3350 1818 –  P.IVA 10732410963

©Studio Dentistico MySmile 2023 - Riproduzione Vietata anche se parziale Powered by Mario Pompilio